Casale ulivi agriturismo

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Todi, Fraz.loreto n.17
Responsabile: Ezio Santi
Posizione: Campagna

Benvenuti nel cuore dell'Umbria

Terra di santi, cultura e prelibatezze gastronomiche, l'Umbria è la meta ideale per chi desidera ritrovare il calore della tradizione e regalarsi un momento di relax. Città, paesi, borghi: tesori unici di un passato lontano, un’arte magica che ha saputo conservare intatto un patrimonio d’inestimabile valore e che continua ad affascinare ed incantare migliaia di turisti.

A pochi chilomentri da Todi, immerso nelle verdi colline umbre, l'agriturismo "Casale Ulivi" offre una vera e propria oasi di benessere, lontano dallo stress e dalla frenesia cittadina.

Ospiti negli accoglienti appartamenti per 4 o 6 persone, potrete visitare le città d'arte e i borghi artigiani, rilassarvi in piscina o dedicarvi al vostro sport preferito, immersi nella natura, o ancora andare a caccia di ghiottonerie e antichi sapori.

Da noi che siamo tuderti da generazioni, le persone che vengono al Casale Ulivi non sono trattate come turisti, ma come graditi "ospiti", nel rispetto della più vera e sincera tradizione contadina.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste